Cerca la tua crociera

06.62205496

MAILING LIST

iscriviti per ricevere novità, offerte e promozioni!

Seguici su: NoiCrociere su Google+ NoiCrociere su Facebook NoiCrociere su Twitter

Comunicati

Notizie e curiosità da Noi Crociere, il portale online dedicato alla prenotazione delle tue vacanze sul mare

Marzo 2017

Crociere online
Prenditi il tuo tempo per scegliere la crociere giusta per te! Con la nostra offerta di crociere online puoi consultare tutte le opzioni e confrontare periodi e prezzi in tutta comodità. Vogliamo essere sicuri che tu abbia una vacanza perfetta: inizia a cercare la meta dei tuoi sogni!

Offerta crociera
Ogni momento dell’anno è buono per regalarsi una crociera, ma perché non approfittare di sconti esclusivi? Sul nostro sito hai una sezione dedicata alle offerte speciali, dove puoi trovare le crociere con le compagnie migliori a prezzi convenienti. Scoprile ora!

Febbraio 2015

Crociere di Carnevale, ecco le mete più gettonate
Esplode l’allegria del Carnevale sulle navi da crociera. Destinazione Sud America ovviamente per vivere più da vicino l’atmosfera autentica di questa divertente e coloratissima festa. Le navi da crociera, sinonimo di confort e lusso, offrono ai viaggiatori a bordo tantissime occasioni per festeggiare al meglio questo evento accompagnando il tutto con gustosissimi buffet.

San Valentino: gli innamorati festeggiano in crociera
Sempre più innamorati festeggiano San Valentino in crociera. Rispetto al 2014, sono aumentate del 13,4% le prenotazioni per due in vista di tale occasione. Oltre all’aspetto romantico, tante le iniziative e le offerte promosse dalle compagnie crocieristiche in vista del 14 febbraio, al fine di incentivare i viaggi di coppia anche in bassa stagione.

Gennaio 2015

In Crociera per dimenticare… una delusione amorosa
La crociera è il miglior modo per superare le piccole delusioni d’amore. Tra coloro che scelgono questo tipo di vacanza, oltre a quelli che decidono di patire per ferie, infatti, il 36% dichiara di aver fatto almeno una volta una crociera in seguito ad una delusione e tra questi la ragione principale risulta essere la fine di una relazione sentimentale.

Le imprese costruiscono il loro successo… in Crociera
L’inizio del 2015 segna un boom di prenotazioni per le crociere aziendali. Si è infatti registrato un aumento del +9% rispetto al precedente anno. Uno dei motivi che spinge le imprese ad organizzare eventi in crociera è la possibilità di organizzare attività di team building indoor a bordo e outdoor a terra come escursioni tematiche o outdoor training.

Dicembre 2014

I crocieristi preferiscono salpare a Gennaio
Le vacanze non finiscono mai. Lo sanno bene i crocieristi che quest’anno hanno scelto di partire a Gennaio.Tanti i motivi che spingono a viaggiare dopo le feste natalizie.Primo fra tutti il prezzo; infatti, in questo periodo è possibile usufruire di molte offerte che invogliano a concedersi una vacanza, soprattutto al caldo.

Il Natale si passa in Crociera… ma con la famiglia
I crocieristi non rinunciano a partire neanche durante le feste ma decidono di farlo con la famiglia. Sono sempre di più le persone che scelgono di passare il Natale e il Capodanno su navi lussuose e lontano da casa ma questo non significa trascurare la famiglia anzi. Si sceglie di organizzare un viaggio proprio in compagnia di parenti e amici per poter vivere insieme tante emozioni.

Novembre 2014

La Top5 delle Crociere più richieste dopo l’Estate
Per le vacanze invernali i crocieristi optano per le mete esotiche; è questo quanto rivela un sondaggio condotto da Noi Crociere, il tour operator specializzato nella vendita di crociere last minute online. Infatti al primo posto con il 23% delle preferenze si piazzano i Caraibi, seguiti dalle crociere tra Dubai e gli Emirati Arabi. Con il 19% troviamo le crociere tra arte e mare.

I Crocieristi pensano al freddo: è +13% di prenotazioni per Natale
E’ boom di prenotazioni per Natale; i tanti appassionati crocieristi hanno scelto anche per le vacanze invernali di concedersi una rilassante crociera alla scoperta di mete da sogno. Caraibi, Emirati Arabi, Mar Mediterraneo, questi i luoghi più ambiti per un delle festività tra Natale e Capodannno indimenticabili. Arivelarlo è un sondaggio di NoiCrociere.

Ottobre 2014

Top 5 delle navi da crociera extralusso
Quali sono le navi da crociera più lussuose? Al primo posto si colloca la NCL Epic, seguita dalla Allure of the Seas della Royal Carribean. Seguono MSC Splendida, Msc Fantasia e Costa Diadema. Splendide e con ogni tipo di confort a bordo, sono la location ideale per trascorrere momenti magici. Perfette per i croceristi che, anche in vacanza, non intendono rinunciare al lusso e ad ogni tipo di confort.

Settembre 2014

Nuova formula per Costa Crociere: transfer dalle principali città italiane verso porti di sbarco e imbarco
Costa Crociere è sempre più vicina ai suoi viaggiatori. Dall'11 Aprile al 28 Novembre infatti metterà a disposizione dei croceristi trasferimenti in treno, pullman e aereo vero i proti di imbrarco e sbarco. Il tutto compreso nel paccheto crociera per gli itinerari di Costa Mediterranea.

Crociere autunnali: tutte le nuove mete e le destinazioni preferite dai crocieristi
L'arrivo dell'autunno non scoraggia i croceristi che scelgono di partire in vacanza a bordo di una splendida nave da crociera. Mediterraneo e Medio Oriente sono le mete più ambite, seguite dal Sud America e le splendide Bahamas. Sempre più croceristi mostrano interesse per crociere all’estero e d’oltreoceano.

Agosto 2014

Crociera Passione Ciclismo: scoprire il Mediterraneo in sella alla propria bici
Visitare le tappe più belle del Mediterraneo in sella alla propria bici è un’avventura unica che quest’anno si ripete per la seconda volta. A bordo della MSC Musica si potranno scoprire i porti più belli e ci si potrà avventurare sulle due ruote alla scoperta di scenari fantastici: una crociera in bici è un’esperienza unica per tutta la famiglia!

Crociere, un mercato sempre più in espansione
Saranno di MSC le più grandi navi da crociera mai costruite, rappresentando così un cambiamento significativo di innovazione. Dunque, il mercato crocieristico si dimostra sempre più in continua espansione, confermando i dati di Noi Crociere sulle prenotazioni crescenti (rispetto alla scorsa estate) del +25%.

Luglio 2014

Estate 2014, Canarie al primo posto fra le mete crocieristiche
I crocieristi preferiscono le Canarie. È quanto emerge da un sondaggio condotto da Noi Crociere, web agency leader nella vendita di crociere last minute online, che ha chiesto ai suoi clienti la destinazione preferita per l’estate 2014. La crociera alle Canarie, infatti, si piazza al primo posto tra le scelte degli utenti di Noi Crociere con il 50% di preferenze.

Costa Diadema, 7 novembre battesimo a Genova
Il 7 Novembre il porto di Genova terrà a battesimo l’ultima nave della Costa Crociere: Diadema. Aria di rinnovamento e cambiamento da parte della compagnia del Carnival Corporation & plc. Sarà la più grande nave mai costruita per un armatore italiano e sarà consegnata il 30 ottobre 2014, con un investimento di circa 550 milioni di euro.

Costa Concordia, sarà demolita nel porto di Genova
L’Italia trionfa: sarà infatti il porto di Genova la scelta definitiva della Costa Crociere per la demolizione della Costa Concordia. Il progetto genovese è stato preferito a quello turco, per lo smantellamento del relitto della nave. Il 67% degli iscritti a NoiCrociere aveva manifestato la volontà di uno smantellamento in Italia.

Giugno 2014

Crociere ‘Mondiali’
Siamo alle porte di una delle manifestazioni sportive più importanti che ci siano e, come era prevedibile, il Brasile diventa la meta crocieristica per eccellenza di questa estate 2014. Natura, mare, cultura, spiagge, sono solo alcuni dei desideri che un turista che salpa alla volta di questa splendida terra potrà realizzare. E poi, con i mondiali di calcio alle porte, il viaggio ha un sapore tutto diverso.

Maggio 2014

Costa Crociere riscopre la Grand Celebration
La Grand Celebration si rifà il look in vista della bella stagione. L’ammiraglia di Ibero Cruceros, marchio spagnolo appartenente al Gruppo Costa Crociere, è stata interessata da importanti lavori di manutenzione. Quella della Grand Celebration è solo una delle ristrutturazioni di successo che hanno interessato il mondo delle navi da crociera.

Estate 2014: la crociera è la tipologia di vacanza più ambita.
Versione di tendenza per le vacanze targate estate 2014: gli italiani ritrovano il piacere di navigare per mare a bordo di lussuosissime navi da crociera. Fiordi, Grecia, Turchia e Nord Europa sono le mete più ambite. Non più solo relax quindi, ma anche avventura, divertimento, cultura e riscoperta di nuovi luoghi e tradizioni immersi in veri e propri paradisi terrestri.

Le navi da crociera approdano in Calabria
La prossima stagione crocieristica apre le frontiere alla Calabria che diventa una splendida meta nella quale approdare. Fantastici porti infatti ospiteranno i giganti del mare e renderanno il soggiorno di centinaia di passeggeri molto più piacevole. Splendidi patrimoni artistici potranno quindi essere visitati da chi decide di partire in crociera.

Aprile 2014

Il 46% dei crocieristi ama le crociere a tema
Per tutti gli appassionati di viaggi e non solo, MSC Crociere lancia i viaggi a tema. Da aprile ad ottobre, infatti la compagnia crocieristica proporrà una serie di viaggi settimanali all'insegna della cultura. Così che un viaggio a bordo di una confortevole e lussuosa nave da crociera si trasformi in un'occasione per far conciliare divertimento e conoscenza.

Marzo 2014

Novità a bordo: in crociera arriva la ‘finestra virtuale’
Da quest'anno i passeggeri a bordo delle più confortevoli navi da crociera potranno usufruire della finestra virtuale, innovazione tecnologica che sta suscitando grandissima curiosità tra i crocieristi. Ma cosa sognano di vedere i crocieristi dalla loro cabina? Un sondaggio condotto da NoiCrociere rivela che la visuale preferita è quella dalla cabina di comando.

Quindici giorni e tre ponti? In crociera
Pasqua, ponte del 25 aprile e del 1 maggio, saranno un'ottima occasione per concedersi un lungo periodo di vacanza. E quale modo migliore per ritagliarsi del tempo per sé se non quello di regalarsi una crociera da sogno? Le compagnie crocieristiche spingono per questo crociere di due settimane o più, per approfittare al massimo delle vacanze, lo rivela un sondaggio di NoiCrociere.

Noi Crociere premiata da MSC: +25% di crociere vendute nel 2013
Si è tenuta lo scorso 14 Febbraio a Genova a bordo della MSC Splendida la convention “All Stars Of The Sea” che ha visto come protagonista la web agency specializzata in crociere online Noi Crociere che si è aggiudicata il premio come Best Group Producer del 2013 da MSC Crociere per i migliori risultati raggiunti con la compagnia.

Febbraio 2014

Crociere: le cose assolutamente da fare a bordo
Quali sono le cose da fare durante un soggiorno a bordo di una nave da crociera? Noi Crociere, web agency specializzata nella vendita di crociere last minute, lo ha chiesto ai suoi iscritti. Cenare con il comandante e le tante escursioni organizzate dal personale della compagnia crocieristica sono risultate essere le attività che i crocieristi prediligono.

San Valentino: gli innamorati festeggiano in crociera
13,4% di prenotazioni in più per San Valentino, sono questi i dati diffusi dalla web agency Noi Crociere specializzata nella vendita di crociere online, sulle prenotazioni degli "innamorati" per festeggiare il loro giorno. Gli itinerari preferiti sono quelli che regalano un'assaggio d'estate, come i Caraibi o il sud del Mediterraneo. Ciò che conta è l'amore!

Gennaio 2014

In crociera sui social network
Far rivivere la crociera sui social network: è questa la nuova tendenza che si sta diffondendo tra le compagnie crocieristiche. Sono sempre di più, infatti, gli addetti ai lavori che per invogliare nuovi viaggiatori a prendere il mare condividono foto e stati sui social, in particolare Facebook, Twitter e Instagram. Lo conferma un indagine indetta da Noi Crociere, web agency che si occupa della vendita di crociere online.

Dicembre 2013

Anno nuovo, nave nuova
L’attesa è quasi finita: Costa Diadema, la nuova ammiraglia della compagnia crocieristica battente bandiera italiana, tra le navi più grandi al mondo e la più grande interamente costruita in un cantiere italiano, prenderà ufficialmente il largo a novembre 2014. Costa Diadema è la nave più grande e all’avanguardia sotto tutti i punti di visti, da quello strutturale a quello ambientale.

Una crociera sotto l’albero: +11% di prenotazioni per Natale
Quest’anno non deve stupire se, sotto l’albero, a farla da padrone non saranno i classici pacchi regalo da scartare ma un biglietto per un viaggio da favola: lo dimostrano i dati delle prenotazioni arrivate a Noi Crociere, web agency specializzata nella vendita di crociere online, che registrano un +11% rispetto allo scorso anno sulle prenotazioni delle crociere natalizie.

I crocieristi rivogliono l’Egitto
I crocieristi italiani rivogliono l’Egitto. A rivelarlo lo staff di Noi Crociere, tour operator specializzato nella vendita di crociere online, sulla base delle tante richieste avanzate dai crocieristi nell’ultimo mese, da quando, cioè, le tensioni politiche nel paese sembrano essersi placate. Secondo lo staff di Noi Crociere, “Passata la paura iniziale è riaffiorata nei turisti la voglia di visitare questa terra"

Novembre 2013

Natale in crociera: si va al caldo
Secondo un sondaggio effettuato da Noi Crociere, web agency che si occupa della vendita di crociere online, al 57% degli italiani che preferisce restare a casa durante le feste in compagnia di parenti e amici, si contrappone, infatti, una percentuale del 43% di coloro che ambiscono ad una crociera al caldo per staccare dalla routine e vivere un’esperienza differente. Caraibi, Brasile le mete predilette.

Costa ‘fa rivivere’ la Riviera
Era il 1° novembre del 1996 quando Costa Crociere attraccava per la prima volta al porto di Savona. Lo faceva con la Costa Riviera, ammiraglia che a quei tempi aveva una portata massima di ottocento passeggeri. A distanza di circa vent’anni, la compagnia crocieristica battente bandiera italiana arricchisce la sua flotta con una nuova nave, la Costa NeoRiviera, imbarcazione che apparteneva alla Ibero Cruceros.

Ottobre 2013

Ogni meta un crocierista
Qual è l’itinerario più adatto per me? Dove posso andare per trovare il mix perfetto fra relax, divertimento e cultura? Per rispondere a queste e a tante altre domande che vengono giornalmente poste alle operatrici turistiche del booking di NoiCrociere, la web agency specializzata nella vendita di crociere online ha stilato un vademecum che associa ogni meta di viaggio ad una tipologia di crocierista.

Settembre 2013

Top 5 celebrazioni in crociera
Noi Crociere, web agency specializzata nella vendita di crociere online, ha chiesto ad un campione di 1000 crocieristi, quale fosse la ricorrenza perfetta da festeggiare a bordo di una nave; tutti gli intervistati confermano che, a prescindere dalla festività, il lusso e lo charme della crociera, unito alla possibilità di effettuare divertenti ed istruttive escursioni, rende ogni soggiorno speciale.

Crociere: il giro del mondo in 100 giorni
Il giro del mondo in crociera: è questa la tendenza vacanziera che sta prendendo piede nel corso di questo 2013 tra gli appassionati dei viaggi a bordo di una nave. Da una recente indagine condotta dallo staff di Noi Crociere, portale specializzato nella vendita di crociere online, infatti, è emerso che le richieste per crociere di lunga durata sono aumentate del 5% rispetto allo scorso anno

Le città di porto si arricchiscono
Presa visione dei dati relativi all’aumento di viaggiatori crocieristici per quanto riguarda il mercato italiano, grazie ai dati forniti dall’ Osservatorio Nazionale del Turismo Italiano scopriamo che il numero di “movimentazioni” ovvero il traffico relativo alle città portuali, nell’ultimo anno, è in netto aumento (+ 13% rispetto alo scorso anno) e si concentra nella stagione estiva.

Agosto 2013

5 motivi per cui si scelgono le crociere
Noi Crociere, web agency specializzata nella vendita di crociere online ha stilato una speciale classifica indagando quali sono i motivi per cui gli italiani preferiscono la crociera ad un’altra tipologia di viaggio. E' emerso che visitare tante mete con pochi giorni di viaggio e il servizio d’eccezione a bordo delle navi sono le ragioni principali per cui si sceglie la crociera come meta delle vacanze estive.

Luglio 2013

Le mete preferite dell’estate 2013
E anche quest’anno in testa alla classifica delle mete preferite dell’estate ci sono le isole, gettonatissime soprattutto tra chi ha scelto di partire in crociera. La tendenza è emersa anche da un sondaggio che Noi Crociere portale leader nella prenotazione di crociere online, ha da poco realizzato su un campione dei propri utenti, in merito a quali sono le località di vacanza in testa alle loro preferenze.

La crociera incontra il ciclismo
La compagnia crocieristica MSC ha deciso di dedicare una crociera al settore del ciclismo con la Crociera MSC Celeste Bianchi - Passione Ciclismo. La compagnia italiana ha sempre portato in alto il suo stile made in Italy, ed anche in questa occasione si avvarrà della collaborazione di un team di professionisti della squadra Celeste- Bianchi, una vera garanzia nel settore del ciclismo.

Eleganza in crociera
Come ci si veste durante le serate in crociera? Qual è il look più adatto per le cene e le feste organizzate a bordo nave? Noi Crociere, portale leader nella prenotazione di crociere online, ha chiesto ad un campione di donne che ha trascorso recentemente una vacanza su alcune delle più belle navi Costa ed MSC Crociere di rispondere ad alcune domande proprio sugli abiti che hanno scelto di indossare durante la crociera.

Giugno 2013

Dietro le quinte di una nave da crociera
Conoscere il dietro le quinte di una nave da crociera? Oggi si può. Si chiama The Big Reveal: Come & See How We Do It il nuovo progetto concepito da MSC Crociere per attirare un sempre maggior numero di clienti in nave e soddisfare la curiosità dei più esigenti, guidandoli in un percorso dietro le quinte dell’imbarcazione e di trasmettere loro la passione di MSC Crociere per il mare.

Maggio 2013

Gli Italiani scelgono il Made in Italy
Quello delle crociere è un mondo assai vasto e variegato, grazie alla presenza di compagnie crocieristiche provenienti da differenti nazioni dalle quali nascono concept diversi sui quali si struttura la filosofia della nave. Ma gli italiani quale tipo di crociera preferiscono? Secondo il sondaggio effettuato da Noi Crociere emerge che l’italianità trionfa principalmente a bordo delle navi da crociera MSC.

Buon cibo, relax, sport e divertimento
Con il 15% delle prenotazioni in più per l'estate rispetto allo scorso anno, la crociera sembra essere diventata la formula prediletta dai vacanzieri, sia dalle famiglie, sia da chi viaggia in coppia e con gruppi di amici. A rivelarlo, i risultati di un’analisi realizzata da Noi Crociere, web agency specializzata nella vendita di crociere online. Il tutto grazie al perfetto mix di lusso e comfort

Aprile 2013

La crociera è sempre più interattiva
Il 28 marzo MSC Crociere ha lanciato il proprio profilo ufficiale su Instagram, l’applicazione gratuita che consente di caricare foto e condividerle in rete. È l’ultimo passo verso una crociera che diventa ogni giorno sempre più tecnologica: le compagnie di navigazione sono presenti sul web con un sito, un canale You Tube e profili su tutti i social network come Facebook, Twitter, Google Plus e Pinterest.

Nuovi itinerari in crociera
fra la seconda metà del 2013 e il 2014, Costa Crociere e MSC battezzeranno nuovi itinerari da percorrere, tutti da scoprire a bordo delle loro navi da crociera. Secondo lo staff di Noi Crociere, portale specializzato nella vendita di crociere online, “I nuovi itinerari in programma permetteranno ai passeggeri di percorrere rotte e visitare luoghi fino ad ora inesplorati. Esperienze nuove ed emozioni garantite."

Marzo 2013

Italia leader nel mercato crocieristico
Il settore crocieristico si dimostra essere leader in Italia per numero di viaggiatori, capacità dei porti d’imbarco e predilezione da parte dei crocieristi stranieri che la scelgono come meta preferita dei viaggi in nave.Concentrando l’analisi al mercato europeo è possibile notare come l’Italia mantenga una forte leadership del mercato, inserendosi come principale preferenza di chi sceglie di viaggiare per mare.

MSC presenta Preziosa
Preziosa, la nuova ammiraglia di MSC di classe Fantasia, apporterà un notevole valore aggiunto alla flotta della compagnia crocieristica italiana. Lunga 333 e larga 38 metri, la nuova ammiraglia di MSC sarà in grado di raggiungere una velocità pari a 23 nodi e potrà ospitare fino a 4.345 passeggeri in 1.751 cabine, di cui oltre 1.100 provviste di balcone, disposte su ben 18 ponti.

In crociera vince lo shopping tax free
Comodità e convenienza sono le parole d’ordine da utilizzare quando si parla di shopping a bordo. Da un recente sondaggio effettuato da Noi Crociere, portale leader nella prenotazione di crociere online, è emerso che lo shopping a bordo è una delle attività più apprezzate, e a sostenerlo sono gli stessi viaggiatori. Lo shopping è un bisogno a cui l’essere umano non può rinunciare ovunque si trovi, anche in crociera.

Febbraio 2013

Top five: le navi da crociera più belle
Le navi da crociera sono delle costruzioni extra-lusso, concepite e realizzate per sorprendere e affascinare gli ospiti. Ma quali sono le imbarcazioni crocieristiche più belle al mondo? A svelarlo, Noi Crociere, portale specializzato nella vendita di crociere online, che ha individuato le navi da crociera più belle al mondo, sulla base del consenso dei viaggiatori, della loro funzionalità e delle innovazioni a bordo.

Gennaio 2013

Boom di prenotazioni per Pasqua
Il 2013 è appena cominciato e già si inizia a pensare alle prossime vacanze. A pochi giorni dall’inizio del nuovo anno rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente, si registra un + 21% di prenotazioni per trascorrere le vacanze di Pasqua a bordo. A rivelarlo, attraverso un’indagine condotta di recente, Noi Crociere, portale specializzato nella vendita di crociere online. Mete più gettonate: Mar Rosso e Mar Mediterraneo.

La crociera è la vacanza più cheap
Noi Crociere, web agency specializzata nella vendita di crociere online, ha stilato uno speciale vademecum dove sono indicati cinque validi motivi che certificano che la crociera sia un modo di viaggiare cheap. Rimane solo un pregiudizio il fatto che la crociera sia una vacanza costosa che soltanto pochi possono permettersi. Ecco perché scegliere una crociera significa anche viaggiare risparmiando..

Le crociere oceaniche
I crocieristi sognano le destinazioni oltreoceano per visitare posti incantati senza spendere una fortuna. È quanto emerge da un sondaggio di Noi Crociere, portale specializzato nella vendita di crociere online, che ha chiesto ai suoi utenti i desideri nascosti in fatto di destinazioni crocieristiche. Con un plebiscitario 61% delle preferenze, le Antille si piazzano al primo posto della classifica, seguono Santo Domingo e Capo Verde.

In crociera lo sport trionfa sul relax
Le compagnie crocieristiche cercano sempre più di differenziare le loro navi da crociera e offrono agli ospiti le più disparate attività da svolgere a bordo, per andare incontro alle esigenze di tutti. Secondo un sondaggio svolto da Noi Crociere, i crocieristi preferiscono sport e attività divertenti invece del totale relax sulle navi. Arrampicate, corsi di chef e simulatori sono le attività preferite.

Dicembre 2012

Gli itinerari più romantici per le coppie
Una recente indagine condotta da NoiCrociere tra i suoi utenti rivela che la crociera è, per la coppia, il viaggio che evoca il massimo del romanticismo. Sempre più coppie scelgono la crociera per la loro luna di miele. Oltre al romanticismo, sono da non sottovalutare, inoltre, l’aspetto del viaggio legato al non doversi preoccupare di nulla: gli unici imperativi da considerare durante il viaggio sono relax e divertimento.

Novembre 2012

Gli itinerari più sensuali in crociera
La crociera non è una vacanza destinata solo a famiglie o a gente matura; sono molto i giovani single o in cerca di avventure piccanti che scelgono la crociera come modalità di vacanza. Le mete preferite dalla maggior parte degli intervistati si trovano aldilà dell’Atlantico e nel Medio Oriente. Lo rivela un sondaggio della web agency Noi Crociere.

Crociere sempre più sicure
Le navi da crociera sono sempre più sicure e, a bordo, i viaggiatori si sentono estremamente coccolati. A rivelarlo è Noi Crociere, portale specializzato nella vendita di crociere on line, che ha evidenziato come i passeggeri apprezzino le crociere, come si sentano a proprio agio ed in pieno relax nel corso dei viaggi per mare.

Ottobre 2012

Pensionamento in crociera
Le compagnie crocieristiche riservano speciali offerte per coloro che vogliono festeggiare il ritiro dal lavoro con un viaggio per mare. A rivelarlo è Noi Crociere, portale specializzato nella vendita di crociere on line che ha evidenziato come i senior scelgano di festeggiare questa tappa della propria vita con una vacanza a bordo.

Arte in crociera
L’arte e il design viaggiano per mare, e sono gli stessi crocieristi a notare ed apprezzare le creazioni dei grandi artisti presenti a bordo di ogni nave e l'ambiente lussuoso e di design. Noi Crociere, web agency specializzata nella vendita di crociere online, focalizza l’attenzione sulla passione delle compagnie crocieristiche per il design e l’arte.

In autunno la crociera è mordi e fuggi
La nuova tendenza del viaggio low cost si chiama "mini crociera": pochi giorni in nave per una bella esperienza a prezzi ragionevoli. Ottobre e novembre si scoprono i mesi migliori, lo rivela un'indagine di Noi Crociere. Rappresenta uno stacco dalla routine quotidiana, approfittando di un autunno che ci regala temperature ancora miti.

Settembre 2012

Crociera? Ideale per la famiglia
Sempre più famiglie scelgono le crociere. I viaggi in nave si attestano come i preferiti da genitori e figli, a rivelarlo è la web agency Noi Crociere, che ha condotto un’indagine su un campione di 2000 crocieristi partiti dall’inizio del 2012. Rispetto ai primi sei mesi dello scorso anno c’è stato un aumento del +12% delle crociere in famiglia.

Le app da portare in crociera
In tempo di alta tecnologia anche il mondo delle crociere è rivoluzionato dalle applicazioni che consentono di utilizzare i propri smartphone e tablet. Da una ricerca di Noi Crociere emerge che i maniaci delle novità tecnologiche non si facciano sfuggire la possibilità di partire per l’itinerario prescelto con tutti i “programmini” utili durante il viaggio.

La crociera diventa aziendale
Congressi, meeting e conferenze sono eventi organizzati dalle aziende per comunicare con i clienti e per coinvolgere i dipendenti. In questo modo le imprese motivano il capitale umano, favorendo la condivisione dei valori e dell’identità aziendali e rafforzando le abilità di team working. Fissare i punti da discutere e scegliere la location più idonea risultano fondamentali.

Agosto 2012

I crocieristi scelgono il Mar Rosso
Il Mar Rosso è tra le mete più amate dai viaggiatori che acquistano le crociere online. Secondo un sondaggio di Noi Crociere infatti vengono effettuate ben 2400 ricerche mensili sui principali motori di ricerca per la parola chiave "crociere mar Rosso". La meta viene molto richiesta nel periodo di metà settembre – fine ottobre.

Tipi da crociera
Per celebrare l’estate, Noi Crociere, web agency specializzata nella vendita di crociere online, ha stilato una simpatica classifica dei “Tipi da Crociera”. Una sorta di frizzante manuale sull’umanità che si può trovare a bordo di una nave. Dai Lupi di Mare ai Predatori, dai Paurosi agli indecisi: ecco chi può essere il nostro "vicino di cabina".

Le escursioni più gettonate
Le escursioni costituiscono un valore aggiunto della vacanza in crociera e rendono questo viaggio adatto a tutti i gusti. Lo staff di Noi Crociere, portale specializzato nella vendita di crociere online, ha redatto una classifica delle escursioni nel Mar Mediterraneo più amate dai crocieristi : Roma, Barcellona e Istanbul le preferite.

Boom delle crociere di Ferragosto
A Ferragosto cresce la voglia di crociera. A sostenerlo è il portale online specializzato nel settore, Noi Crociere, per il quale questa settimana non è calda solo per le alte temperature stagionali, ma anche e soprattutto per le prenotazioni nel settore di competenza. In aumento le partenze e le richieste d'informazioni per la settimana centrale di Agosto rispetto al resto dell’estate 2012.

Olimpiadi in crociera
A pochi giorni dalla cerimonia di apertura delle Olimpiadi, tenutasi il 27 luglio a Londra, sempre più italiani decidono di trascorrere le vacanze in compagnia dello sport. Un’indagine di Noi Crociere mostra che anche le principali compagnie crocieristiche si stanno organizzando per caratterizzare il soggiorno all'insegna dello sport.

Luglio 2012

Lavorare in crociera
In un momento in cui è sempre più difficile intraprendere una carriera, il settore crocieristico risponde positivamente e, come afferma il Report dell’Europeas Cruise Council, si conferma come un mercato particolarmente in fermento tanto da generare oltre 300 mila posti di lavoro diretti ed indiretti.

Settore crocieristico: per l'estate +12%
In aumento le richieste per trascorrere le vacanze in crociera. Nonostante la crisi, gli italiani continuano a mostrare grande interesse per questo tipo di viaggio, per il quale si registra un incremento della domanda del +12% rispetto allo stesso periodo dello scorso anno. A rivelarlo è uno studio condotto da Noi Crociere, tour operator specializzato nella vendita di crociere online.

In crociera il divertimento è H24
Noi Crociere, web agency specializzata nella vendita di crociere online, ha stilato una lista dei divertimenti preferiti dai crocieristi a bordo della nuovissima nave extralusso di NCL: la Norwegian Epic. A bordo della nave 5*, grazie alla formula Freestyle Cruising è possibile mangiare nei migliori ristoranti, ballare, rilassarsi nelle piscine e nel centro benessere e fare sport.

+ 13% per le crociere in Norvegia
Nell’immaginario italiano molto spesso, vacanza significa mare, sole, ma soprattutto caldo. Sembra però che ciò non corrisponda alla realtà: lo staff del portale di NoiCrociere, specializzato nella vendita di crociere online, ha infatti condotto un sondaggio scoprendo che sempre di più gli italiani decidono di andare in vacanza verso le mete fredde, scappando dalle calure estive tipiche del clima nostrano.

Giugno 2012

In crociera con un click
Cresce la fiducia nella prenotazioni di viaggi online. A rivelarlo è Noi Crociere, web agency per la prenotazione di crociere. Soprattutto per le crociere last minute, la prenotazione tramite pc o tablet è in costante aumento.Se lo scorso anno si registrava una percentuale del 23% quest’anno le prenotazioni online si attestano intorno al 47%. Internet ha infatti modificato le abitudini delle aziende e dei clienti.

Boom prenotazioni 29 giugno
A giugno inoltrato, si avvicina un nuovo ponte per i vacanzieri romani: quello legato alla data del 29 giugno, in cui si festeggiano i patroni della città, i Santi Pietro e Paolo. È così che il boom di prenotazioni per queste ferie di inizio estate è confermato anche dal portale Noi Crociere, sito web dedicato alla vendita di crociere online, che registra un aumento di prenotazioni del +16% rispetto all’anno precedente.

Crociere: quando prenotano gli italiani
Per l’estate 2012 la crociera è in vetta alle preferenze espresse dagli italiani per le proprie vacanze. Il mercato crocieristico sembra non aver subito contraccolpi imputabili alla crisi.Qual è il periodo migliore per prenotare questo tipo di viaggio? Noi Crociere, tour operator online specializzato nella vendita di crociere, ha condotto una ricerca sui tempi e i periodi dell’anno in cui le persone prenotano la vacanza.

Le ricorrenze si festeggiano in crociera
Le persone decidono sempre più per le occasioni importanti di concedersi una vacanza. Nel 2011 si è registrato un +36% delle prenotazioni di crociere last minute o programmate con mesi d’anticipo in corrispondenza di avvenimenti particolari della propria vita personale. A rivelarlo è un’analisi svolta sulle vendite dello scorso anno da Noi Crociere, tour operator specializzato nella vendita di crociere online.

Maggio 2012

12.000 ricerche per i viaggi in crociera
Le crociere stanno diventando sempre più il viaggio preferito dagli italiani. È in costante aumento la decisione di spendere le proprie ferie in crociera. L’intrattenimento e i servizi a cinque stelle che una nave da crociera offre, sono il merito di questo successo. Secondo i dati raccolti, è in aumento la ricerca su Internet di parole chiave come “Crociere” o “Vacanza in crociera”.

Msc premia lo sport
I campioni del calcio italiano salpano alla volta del Mediterraneo Occidentale. Noi Crociere, web agency specializzata nella vendita di crociere online, rivela una crescente interesse per le crociere dedicate allo sport, in particolare al calcio. Napoli e Milan infatti, parteciperanno a due crociere Msc in programma tra maggio e giugno. La squadra partenopea salperà a bordo dell’ammiraglia Msc Fantasia.

Last Minute in crociera
In aumento la propensione per i viaggi last minute e anche le vacanze come le crociere si sono lasciate permeare da questa tendenza. Il primo trimestre del 2012 mostra una crescita del 14% nella richiesta di crociere last minute. A rivelarlo è Noi Crociere, tour operator specializzato nelle vendita di crociere online, che ha tracciato il profilo delle persone che prenotano approfittando della convenienza dell’ultimo minuto.

Sognando i Caraibi
Sempre più italiani sognano i caraibi. Attraverso una ricerca condotta in rete da Noi Crociere emerge che il numero degli utenti che naviga il web alla ricerca di crociere Caraibi è in forte crescita specialmente in relazione alla stagione estiva che è alle porte. Quasi 15.000 italiani ogni mese si avventurano sul web stimolati dalla voglia di intraprendere un viaggio nel Mare Caraibico.

Aprile 2012

La MSC Divina pronta a mollare gli ormeggi
La compagnia crocieristica si prepara per presentare la nuova ammiraglia della sua flotta: questa primavera MSC Crociere è pronta ad accogliere una nuova venuta nella sua già prestigiosa flotta, la Divina, così battezzata in omaggio della madrina delle ultime navi MSC Sophia Loren. Sarà la dodicesima nave della compagnia e verrà varata il prossimo 26 Maggio a Marsiglia.

Il ponte di primavera è in crociera
La primavera è ormai inoltrata e per il Ponte del 25 Aprile- 1 Maggio sono sempre di più i viaggiatori in cerca di un “assaggio di vacanza” che scelgono la crociera. Noi Crociere, portale specializzato nella prenotazione di crociere online, ha infatti rilevato che le richieste di prenotazioni per le crociere sono incrementate del 13% rispetto al 2011. Tra le mete di maggiore interesse: Marocco, Lisbona e la costa spagnola.

Crocieristi alla scoperta dell’Africa
Sempre più viaggiatori amanti delle crociere richiedono l’Africa come destinazione per le proprie vacanze, a rivelarlo è il portale Noi Crociere, specializzato nella prenotazione di crociere online. Secondo l’indagine infatti sono cresciute del 13% rispetto alla scorso anno le richieste per le crociere africane. Tra le mete preferite, Tunisia, Marocco ed Egitto le destinazioni più amate dai crocieristi.

Marzo 2012

Le compagnie crocieristiche più twittate
Twitter, network di informazioni “veloci” sta prendendo sempre più piede in Italia. Le compagnie crocieristiche stanno approfittando di questa tendenza utilizzando Twitter per condividere rapidamente informazioni, raccogliere dati e costruire relazioni con la clientela. Lo rivela Noi Crociere, portale specializzato nella vendita di crociere online.

A Pasqua i crocieristi scelgono il sole
La Pasqua è un assaggio dell’estate, almeno a detta dei crocieristi. Secondo un’indagine di Noi Crociere, portale specializzato nella prenotazione di crociere online, infatti, bel il 78% dei crocieristi sceglie di prenotare le proprie vacanze pasquali alla volta di mete calde. Spagna, Corsica, Malta e la Francia sono le mete preferite perché coniugano mare e cultura, insieme a rilassanti giorni di navigazione.

Le crociere dei sapori
Tre viaggiatori su cinque scelgono la propria crociera in base alle prelibatezze che potranno gustare a bordo. A rivelarlo è un'indagine del portale Noi Crociere. Tutte le principali compagnie dedicano particolare attenzione all'offerta gastronomica rivolta agli ospiti attraverso delle particolari iniziativi quali i corsi di degustazione proposti da Msc Crociere, i ristoranti club à la carte di Costa e i menù speciali di Royal Caribbean.

Come scegliere la crociera ad hoc
Le ferie rappresentano uno dei momenti più attesi dell'anno, proprio per questo scegliere la vacanza giusta è fondamentale. Noi Crociere, tour operator specializzato nella vendita di crociere online, ha redatto un breve vademecum con alcune indicazioni utili da tenere presente al momento di prenotare una crociera. Nave, tipologia di cabina, escursioni e documenti sono i principali punti da considerare.

La geografia del settore crocieristico
La vacanza in crociera resta comunque il viaggio che più affascina i turisti della penisola italiana. Noi Crociere, il tour operator specializzato nel settore della vendita di crociere online, ha analizzato il flusso delle prenotazioni, che evidenziano un trend di provenienza geografica ben definito tra gli italiani che scelgono di passare le proprie vacanze nel mondo fascinoso delle navi da crociera.

Febbraio 2012

Crociere: sistemi di sicurezza a bordo
Le navi da crociera sono un mezzo di trasporto sicuro? Dopo il naufragio della Costa Concordia l'interesse dell'opinione pubblica si è concentrato sull'effettiva affidabilità delle navi da crociera e sui sistemi di cui queste ultime sono dotate per garantire l'incolumità dei passeggeri. Noi Crociere, tour operator specializzato nella vendita di crociere, ha condotto un'indagine sui principali sistemi di sicurezza a bordo.

Crocieristi fedeli alla compagnia
Dagli anni Novanta, quando sono giunte sul mercato europeo, le crociere hanno registrato un interesse ed una crescita continui. Sono sempre più numerosi coloro che hanno eletto la crociera come la propria vacanza ideale: unisce divertimento, relax e cultura. Cresce il numero di quanti partono più volte in crociera e rimangono fedeli alla stessa compagnia. Nel 2011 i cruise repeaters sono aumentati del 19%.

MSC: NoiCrociere prima Web Agency 2011
Noi Crociere riceve il prestigioso riconoscimento di migliore web agency 2011 durante la VII edizione di “Uniti e Vincenti”, l’annuale convention durante la quale MSC Crociere premia le agenzie di viaggio e i network migliori dell’anno appena trascorso. Quest'edizione si è svolta il primo febbraio a Venezia, a bordo della MSC Magnifica e hanno partecipato 1.600 agenti di viaggio.

Crociere e rischio ambientale
Noi Crociere, tour operator online specializzato nei viaggi in nave, ha condotto un’indagine per approfondire come il concetto di responsabilità sociale, soprattutto per la formazione delle risorse umane e per la tutela del territorio e dell’ecosistema marino, trovi spazio nell’ambito delle politiche aziendali di compagnie come Costa Crociere, Msc e Royal. Emerge che le compagnie sono molto attente all'ambiente.

Gennaio 2012

Prenotazioni MSC a +26%
Non c’è stato il crollo delle prenotazioni crocieristiche. Mentre ancora sono in corso le indagini sulle cause del naufragio della Costa Concordia, la MSC, rispetto allo stesso periodo dello scorso anno, sta registrando un aumento pari al 26% di prenotazioni, rivelando la fiducia dei crocieristi nei confronti del marchio italiano. I dati sono diffusi dal tour operator online Noi Crociere, specializzato nell'organizzazione di viaggi in nave.

Crocieristi fiduciosi
Proseguono le indagini delle autorità sulla tragedia che ha colpito la Costa Concordia, naufragata a largo dell’Isola del Giglio la notte di venerdì 13, ma a distanza di pochissimi giorni, i viaggiatori rinnovano la fiducia nei confronti dei viaggi in crociera. Secondo un’indagine di Noi Crociere non si sono registrate disdette significative né cali di prenotazioni, rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente.

I crocieristi navigano dal cellulare
Crescono le prenotazioni di crociere da cellulare e tablet, lo riporta lo staff di Noi Crociere, portale specializzato nell’organizzazione di crociere per famiglie, coppie e single. Da duemila visite nei primi sei mesi del 2011, si è arrivati a quasi diecimila negli ultimi mesi dell’anno. Un aumento pari all’400% che identifica il nuovo target dei crocieristi: giovani, smart e fiduciosi nel prodotto.

Dicembre 2011

La crociera è la vacanza dell’anno 2011
Continua il periodo d’oro per le crociere, anche quest’anno la vacanza più venduta con un aumento del 15% sullo scorso anno, come rivelano dati di Noi Crociere. Una scelta di qualità, quella dei crocieristi, che comprano dopo pochi click su web. Cambia anche il target dei viaggiatori: sempre più giovani, amici, famiglie e coppie in viaggio di nozze.

Novembre 2011

Sempre più italiani partono per le crociere d’inverno
Gli Italiani scelgono sempre più spesso di passare il periodo delle vacanze di Natale a bordo delle sontuose navi delle compagnie crocieristiche piuttosto che nella più tradizionale settimana bianca. Questo è quanto emerge dai dati sulle prenotazioni per le vacanze invernali del 2011 di Noi Crociere, portale specializzato nella prenotazione di vacanze.

Settembre 2011

Il galateo del crocierista. I consigli dello staff di Noi Crociere
Non di rado capita di ascoltare lamentele in merito alla scarsa educazione dei turisti in vacanza, occasione durante la quale tendono a scordare l’educazione e a trascurare lo stile. Lo staff di Noi Crociere ha redatto una serie di consigli utili per quanti sono in partenza e desiderino qualche informazione sul galateo ricontestualizzato nell’ambito di una crociera.

A caccia del risparmio con i “Crociera Club”
In periodo di crisi, anche chi non vuole rinunciare alle vacanze desidera risparmiare. E così in molti approfittano delle offerte proposte dalle principali compagnie di navigazione attraverso la formula club per godere di una vacanza a basso costo. A rivelarlo è Noi Crociere, portale specializzato nella prenotazione di crociere online.

Luglio 2011

La valigia del crocierista: i consigli di Noi Crociere
Sempre più persone, specie se sono alla prima vacanza in crociera, vengono colte da numerosi dubbi al momento di preparare il proprio bagaglio. Cosa portare? Che tipo di abbigliamento si avrà occasione di indossare? Come attrezzarsi per le escursioni e per gli scali? Non esiste una risposta univoca, molto dipende dal periodo dell'anno e dai luoghi da visitare.

Vacanze in crociera: consigli per rimorchiare
Avventure e nuove conquiste, in altre parole flirt estivi: ecco cosa cercano i single in crociera. Un’indagine effettuata dal portale online Noi Crociere, specializzato nell’organizzazione di vacanze in crociera, ha evidenziato come siano in netto aumento i single che decidono di partire in crociera per ricercare l’anima gemella o una semplice amante estiva.

Giugno 2011

VIP in crociera
Chi non ha mai sognato di incontrare il proprio beniamino della televisione? Secondo un’indagine di Noi Crociere, portale online specializzato nell’organizzazione di vacanze in crociera, anche per l’estate 2011 il viaggio in nave si attesta come una delle vacanze più gettonate dai personaggi famosi. La notizia dell’estate 2011 è la “crociera del Grande Fratello”.

In crociera i bambini viaggiano gratis
Le crociere piacciono sempre di più alle famiglie con bambini. Testimoniano questa tendenza le numerose ricerche effettuate su Internet a caccia delle offerte che consentano ai bambini di viaggiare gratis. Noi Crociere, tour operator specializzato nella prenotazione di crociere online, infatti, ha registrato una media di 1600 ricerche al mese con oggetto crociere gratis per bambini.

Il Made in Italy in crociera
Il Made in Italy conquista anche i mari, l’italianità allarga i sui confini e fa breccia nei cuori degli amanti delle crociere che sempre più spesso scelgono i viaggi. A rivelarlo sono i dati raccolti dal portale Noi Crociere specializzato nella vendita di crociere online, che evidenziato come il 65% dei viaggiatori scelga la propria vacanza in base a quanto Made in Italy sia presente a bordo.

Maggio 2011

Si salpa verso le isole greche
L’estate è ormai alle porte, i tour operator e le agenzie di viaggio sono subissate dalla richieste dei vacanzieri. Ma dove vanno in vacanza gli italiani nel 2011? Secondo i dati raccolti dal portale specializzato in vendita di crociere online, Noi Crociere, anche questo anno sarà boom di prenotazioni per il settore crocieristico. Il sondaggio di Noi Crociere premia le isole greche che conquistano, come itinerario, il 57% dei croceristi.

Il ponte del 2 giugno è in crociera
Se un tempo la crociera era il viaggio ideale per la luna di miele o per le vacanze estive, oggi la vacanza in nave si attesta anche come il viaggio perfetto per staccare la spina durante il week end o per il ponte lungo. Secondo i dati del portale Noi Crociere, infatti, sono aumentate del 25% le richieste di prenotazioni per gli itinerari previsti in occasione del ponte del 2 giugno.

Crociere hi-tech
C’è chi quando va in vacanza lascia a casa cellulare, computer e palmare e chi, invece, è talmente “hi-tech addicted” da rimanere connesso anche nei giorni di ferie. E così anche le compagnie di navigazione si attrezzano per regalare alla generazione geek tutti i comfort di cui necessita. Secondo un’indagine del portale Noi Crociere, specializzato nella prenotazione di crociere online

Il fascino della crociera
Che sia difficile resistere al fascino della divisa è ormai cosa nota ai più ed a sorpresa anche il capitano delle navi da crociere vive il suo momento d’oro e conquistare il gentil sesso. Il 32% delle single rimane sempre più spesso affascinato, durante il viaggio, da questa figura; complice il ricordo di Love Boat il comandante fa breccia nei cuori delle turiste in viaggio

Aprile 2011

Crociere Low Cost
Un albergo a 5 stelle circondato dal mare cristallino, servizi Ultra All Inclusive ed esclusivi, divertimento ed attività sempre al passo con i tempi. Si pensa ad una crociera e subito ci si catapulta in un mondo dove confort, modernità e benessere si coniugano, dando vita ad un viaggio da sogno. Ma la crociera è veramente un viaggio accessibile a tutti? Secondo Noi Crociere

Crociere e porti
Cresce il mercato delle crociere ed aumenta il traffico di passeggeri nelle città dei porti principali. A rivelarlo è Noi Crociere, portale specializzato nelle prenotazioni di crociere nel Mediterraneo e altre località. l’Italia si attesta come primo paese europeo per transito di viaggiatori. Il principale porto crocieristico è quello di Civitavecchia che conta un traffico di circa 2.458.000 persone.

Sposarsi in crociera
Volete suggellare il vostro amore con una cerimonia degna del miglior finale di un film romantico? State pensando di regalare una esperienza indimenticabile alla persona che amate? Per sorprendere il vostro lui o la vostra lei è possibile vivere insieme un sogno: il matrimonio in crociera. Secondo il portale specializzato in crociere, Noi Crociere, sempre più giovani cercano l’originalità e scelgono di sposarsi a bordo di una nave.

La Pasqua è in crociera
Dalle uova di Pasqua quest’anno emerge la sorpresa della crociere. Secondo Noi Crociere, portale specializzato nell’offerta di crociere online, infatti, sono aumentate del 15% le richieste di prenotazioni per le crociere che partono nel periodo pasquale. Tra gli itinerari preferiti figurano, in particolare, quello che tocca le coste della Spagna, Ibiza e Corsica e quello diretto alla volta di Francia, Grecia e Sicilia.

Marzo 2011

La prima volta in crociera
La crociera è un viaggio da sogno per milioni di italiani e rappresenta un comparto turistico che non risente della crisi. Ma come si sceglie una crociera? Quali sono le caratteristiche di questa vacanza, che vanno prese in considerazione prima di prenotare? Il portale specializzato in viaggi in mare, Noi Crociere ha stilato un vademecum delle cose più importanti da sapere prima di partire.

La crociera tra mare e cultura
La crociera è un viaggio ricco di emozioni; lo sanno bene i croceristi che amano questo mondo fatto di sport, benessere ed hi tech, ma questa tipologia di viaggio conquista anche gli appassionati di arte e cultura. Sempre più spesso infatti i vacanzieri del mare scelgono itinerari ricchi di bellezze architettoniche prenotando ancora prima di partire le escursioni. A rivelarlo è il portale specializzato Noi Crociere

Crociere sempre più verdi
Il mondo delle crociere scommette sul rispetto dell’ambiente. Le compagnie di navigazione considerano sempre più prioritaria la salvaguardia del pianeta. A rivelarlo è Noi Crociere, portale specializzato nella prenotazione di crociere online.Msc Crociere ha rinnovato anche quest’anno l’impegno profuso in passato per adeguare la propria flotta alle indicazioni fornite dalle più prestigiose agenzie internazionali.

In vacanza? Mai senza un libro
Il migliore compagno di viaggio è il libro.Secondo un sondaggio effettuato da Noi Crociere, portale specializzato nella prenotazione di crociere online, infatti, ben il 33% dei viaggiatori non rinuncia a portare in vacanza un romanzo. Ad essere appassionate di lettura sono per lo più le donne che rappresentano il 56% di coloro che affermano di voler portare a bordo un libro.

La crociera salpa nel pomeriggio
Quando è il momento giusto per prenotare una crociera? A che ora del giorno i croceristi preferiscono sognare la loro vacanza ideale? Secondo una ricerca del portale specializzato in crociere, Noi Crociere, la vacanza in mare si acquista preferibilmente nelle ore pomeridiane e sempre più spesso a poche ore dalla scelta si passa subito all’acquisto del viaggio, direttamente sul web

Febbraio 2011

La crociera piace agli sportivi
Bowling, pallavolo, pattinaggio sul ghiaccio, questo e molto altro ancora è possibile solo in crociera. La possibilità di fare sport sempre diversi è uno dei motivi che spinge sempre più giovani a scegliere questa tipologia di vacanza. A rivelarlo è il portale specializzato in crociere, Noi Crociere che evidenzia come lo sport sia uno dei motori che porta gli under 30 a scegliere di imbarcarsi per un viaggio indimenticabile.

Il fascino dei Fiordi e del Nord Europa
Sempre più persone desiderano lasciarsi andare alle atmosfere suggestive dell’Europa del Nord. A rivelarlo è il portale Noi Crociere, specializzato nella prenotazione di crociere, che nell’ultimo semestre ha registrato un +15% di richieste di informazioni per le crociere nei Fiordi e nell’Europa del nord. Secondo i principali motori di ricerca ogni mese la parola “crociere fiordi” viene ricercata in Italia 8.100 volte

San Valentino è in crociera
Basta con la solita cena a lume di candela, stop ai week end fuori porta. Quest’anno le coppie scelgono di festeggiare San Valentino in fondo al mare. A rivelarlo è Noi Crociere, portale specializzato nella prenotazione di crociere online, che ha registrato un +11% di prenotazioni per la settimana che comprende il 14 febbraio.

Gennaio 2011

La crociera è giovane .
E’ finita l’era in cui le crociere rappresentavano la vacanza ideale per famiglie e coppie mature. Ad oggi sono sempre di più i giovani che scelgono di partire all’avventura per mare. Nell’ultimo mese il portale Noi Crociere, specializzato nella prenotazione di crociere online, ha registrato un +16% di richieste da parte di viaggiatori con meno di 35 anni.

la crociera: il regalo che conquista
Fare un regalo originale ed adatto all’amico o al parente è sempre un compito difficile. Ecco perché per non trovarsi mai a corto di idee, sta prendendo sempre più piede l’abitudine di regalare, esperienze ed emozioni. A rivelarlo sono i dati raccolti dal portale specializzato in vacanze in mare, Noi Crociere, che ha evidenziato come il trend del momento sia quello di donare un viaggio, meglio se in crociera.

Il benessere naviga in crociera
Per rilassarsi ognuno sceglie la strada che preferisce. Ma la nuova frontiera del relax sembra essere la crociera benessere, una vacanza a bordo che coniuga il divertimento in nave con i migliori trattamenti spa. A dichiararlo è Noi Crociere, portale specializzato nei viaggi in crociera, che nel 2010 ha registrato un aumento del 12% delle prenotazioni per i soggiorni dedicati al benessere.

La vacanza del 2010 è la crociera
Il 2010 sarà ricordato come l’anno delle crociere. Rispetto al 2009 l’interesse per il settore sui motori di ricerca è aumentato del 9% e parliamo di un +14% se si osserva il trend registrato negli ultimi cinque anni. Il portale Noi Crociere, specializzato nell’organizzazione di crociere per famiglie, coppie e single ha stilato una classifica con gli itinerari preferiti dai crocieristi in quest’anno appena trascorso.

Dicembre 2010

Il divertimento declinato in crociera
Cimentarsi con il gioco degli scacchi, scatenarsi al ritmo del tango argentino, rilassarsi in una SPA extra lusso. Tutto questo e molto altro ancora è possibile in crociera e lo sa bene il 33% dei crocieristi che quest’anno ha in programma di partecipare ad un crociera a tema. A rivelarlo è un sondaggio promosso dal portale Noi Crociere che ha evidenziato un vero e proprio boom di richieste

Una love boat
Quando i cioccolatini non bastano, arriva il momento di sorprendere il partner con un regalo davvero speciale: un viaggio in crociera da condividere in due. E’ stata l’idea di molte persone che quest’anno, per Natale o per festeggiare un’occorrenza particolare hanno deciso di regalare al proprio compagno un viaggio. Secondo un’indagine di Noi Crociere, portale specializzato in crociere

Crociere di Lusso
Privacy, comfort e servizi esclusivi. I crocieristi amano il lusso e lo dimostrano scegliendo le suite dello Yacht Club. Lo rivela un sondaggio promosso dal portale specializzato in crociere, Noi crociere che ha evidenziato come il 23% dei propri clienti sogna di trascorrere una vacanza in mare degna di albergo 5 stelle lusso. Le aree vip piacciono al 45% degli intervistati perché garantiscono comfort ed esclusività

Una seconda giovinezza in crociera
Capelli grigi, con ricche esperienze accumulate in valigia, eppure con tanto desiderio di viaggiare ancora e scoprire angoli diversi del mondo. E’ l’identikit dei nonni italiani che decidono di partire in crociera. Secondo Noi Crociere, portale specializzato nella prenotazione di crociere per famiglie, single e gruppi, nel 2010 c’è stato un aumento del 13% delle prenotazioni di cabine per gli ultrasessantacinquenni.

Novembre 2010

Il crocierista DOC
Quarantenne, laureato e di estrazione sociale medio alta. Non è la descrizione del principe azzurro, bensì il cliente tipo che predilige le vacanze in nave. A rivelarlo è una indagine condotta dal portale specializzato in crociere, Noi Crociere che ha identificato la tipologia di crocierista per antonomasia, raccogliendo i dati relativi alle prenotazioni di questo 2010.

Un viaggio romantico: la crociera
Un tempo la crociera era considerato il viaggio ideale per le famiglie con bambini, oggi non è più così, o almeno non solo. Sono sempre di più, infatti, le coppie che scelgono di trascorrere una vacanza romantica a bordo di una nave dotata dei migliori comfort.Il portale Noi Crociere ha registrato nell’ultimo mese un aumento dell’11% di prenotazioni da parte di fidanzati e/o sposi.

Viaggiare in crociera
Il 2010 sarà ricordato come l’anno delle crociere. Rispetto al 2009 l’interesse per il settore sui motori di ricerca è aumentato del 9% e parliamo di un +14% se si osserva il trend registrato negli ultimi cinque anni. Il portale Noi Crociere, specializzato nell’organizzazione di crociere per famiglie, coppie e single ha stilato una serie di consigli per far sì che la propria crociera diventi un’esperienza di viaggio indimenticabile.

Le famiglie salpano in Crociera
Tutti i confort di un villaggio turistico e molto di più. La crociera un tempo tipologia di viaggio scelta per la maggiore dalle coppie, attrae sempre di più i nuclei familiari che ne scoprono i vantaggi sia in termine di prezzi che di offerte. A rivelarlo è il portale specializzato in viaggi in crociere, Noi Crociere, che ha evidenziato per le prenotazioni di Capodanno un aumento esponenziale delle richieste di cabine per famiglie.

Ottobre 2010

Pasqua con i tuoi, Capodanno in crociera!
Terminate da poco le vacanze estive, gli italiani sono già alla ricerca di un viaggio per Capodanno: la meta è indifferente, l’importante è che sia una crociera. Secondo le stime dei motori di ricerca sul web, l’interesse per il settore è aumentato del 40%, con dei picchi significativi già a partire dall’ultima settimana di Agosto.

La luna è più dolce in crociera
La meta non importa, essenziale è che sia una crociera. Chi naviga sul web conferma il trend positivo che vede l’aumento dell’interesse online per quello che sono le ricerche di viaggi “Honeymoon” tra i mari. A rivelarlo è Noi Crociere, portale specializzato nella prenotazione di viaggi e vacanze in crociera.

Natale in Crociera
Sono sempre di più i viaggiatori che scelgono di trascorrere le festività natalizie a bordo di una nave. Lo rivela un’indagine di Noi Crociere, portale specializzato nella prenotazione di viaggi e vacanze in crociera.

Gli internauti scelgono le crociere
Il 2010 sarà ricordato come l’anno delle crociere, almeno secondo coloro che navigano sul web. Quest’anno, infatti, rispetto a cinque anni fa, l’interesse sui motori di ricerca per il termine “crociere” è salito del 14%. Il trend continua ad essere positivo, anche nell’ultimo anno dove si registra un aumento del 9%. A rivelarlo è Noi Crociere

Potresti essere interessato anche a queste vacanze vai
Privacy Condizioni Generali

News NoiCrociere

CROCIERE ONLINE

Prenditi il tuo tempo per scegliere la crociere giusta per te! Con la nostra offerta di crociere online puoi consultare tutte le opzioni e confrontare periodi e prezzi in tutta comodità. Vogliamo essere sicuri che tu abbia una vacanza perfetta: inizia a cercare la meta dei tuoi sogni!

OFFERTA CROCIERA

Ogni momento dell’anno è buono per regalarsi una crociera, ma perché non approfittare di sconti esclusivi? Sul nostro sito hai una sezione dedicata alle offerte speciali, dove puoi trovare le crociere con le compagnie migliori a prezzi convenienti. Scoprile ora!

CROCIERE DI CARNEVALE, ECCO LE METE PIÙ GETTONATE

Esplode l’allegria del Carnevale sulle navi da crociera. Destinazione Sud America ovviamente per vivere più da vicino l’atmosfera autentica di questa divertente e coloratissima festa. Le navi da crociera, sinonimo di confort e lusso, offrono ai viaggiatori a bordo tantissime occasioni per festeggiare al meglio questo evento accompagnando il tutto con gustosissimi buffet.

Noicrociere è un marchio della società P&R - Eventi e Vacanze Srl P.IVA 09505761008