06.62205496 06.62205496 lun-ven 09-20
sab 09-18

MSC 2010

25 ott 2010 Landing Pages

Rendi speciale il tuo 2010 con una vacanza in crociera, scegli il meglio, scegli MSC. Sul nostro portale Noi Crociere puoi trovare le migliori proposte di viaggio per quest'anno.
Le mete proposte vanno dal Mediterraneo, al Nord Europea, passando per le crociere Oceaniche, quelle dirette al Nord e Sud America e alle coste dell'Africa e ai Caraibi.

Ogni itinerario proposto da MSC nel 2010 permette di visitare le località turistiche più apprezzate dai viaggiatori di tutto il mondo, da quelle più gettonate a quelle riservate a chi vuole esplorare luoghi più lontani dal turismo di massa.

L'obiettivo di Noi Crociere però non è limitarsi a proporre una vacanza che consenta di visitare luoghi di grande attrattiva, ma anche permettere all'ospite di godersi gli spostamenti in nave. Proprio per questo abbiamo scelto di collaborare con Msc, per garantire il massimo del comfort a bordo. Tra le navi previste per il 2010 abbiamo a disposizione quelle dotate di solarium, sauna, bagno turco, centro fitness, piscine, campi da tennis, basket e minigolf. Potrai scegliere tra Magnifica, Musica, Opera, Fantasia e tante altre.

Per venire incontro alle esigenze dei turisti più attenti al risparmio, Noi Crociere mette a disposizione tutte le offerte proposte da Msc nel 2010. Vale sicuramente la regola del "chi prenota prima, meglio alloggia", con sconti notevoli per chi prenota in anticipo. Ottime riduzioni anche per chi viaggia con famiglia numerosa o con i ragazzi che fino a 18 anni possono viaggiare gratis.

E per ottenere tutto questo non avrai bisogno di recarti in agenzia di viaggio, né tanto meno avrai necessità di navigare tra tanti siti turistici. Ti basterà andare sul nostro portale, selezionare la crociera Msc del 2010 che ti interessa e richiedere le informazioni di tuo interesse. Lo staff di Noi Crociere che vanta anni ed anni di esperienza nel settore turistico saprà di sicuro come aiutarti a realizzare il tuo sogno di vacanza.

Cerca la tua crociera