06.62205496 06.62205496 lun-ven 09-20
sab 09-18

Msc Crociere Settembre

25 ott 2010 Landing Pages

Settembre è il mese ideale per chi vuole partire e godersi il mare. Lo è ancora di più per chi desidera lasciarsi coccolare a bordo di una delle tante crociere offerte dalla compagnia di navigazione Msc. L'idea che sta alla base di Msc è infatti quella di offrire i migliori servizi sia a bordo che a terra.

Le crociere Msc che si svolgono nel mese di Settembre attraversano gli itinerari più belli del Mediterraneo, come le coste della Spagna, della Grecia, della Turchia e della Tunisia. Ed è ancora più bello godersi queste spiagge nel mese in cui c'è meno affollamento, ma comunque non manca il bel tempo.

A bordo delle crociere Msc che partiranno nel mese di Settembre vengono offerti servizi di alta qualità come aree fitness, campi da calcio, campi da tennis, discoteca, teatro e cinema. E per tutti gli amanti della buona tavola, non manca l'enogastronomia tipica e i prodotti di buona qualità.

Chi vuole partire a Settembre con Msc avrà a sua disposizione il prezioso supporto dello staff di Noi Crociere che, per tutta la giornata, è disponibile a dare consigli, assistenza e supporto nella prenotazione e nell'organizzazione del viaggio.

A seconda delle esigenze espresse dai viaggiatori (mete desiderate, disponibilità di spesa, tipologia di vacanza ricercata) vengono forniti una vasta gamma di pacchetti prenotabili attraverso il circuito di Noi Crociere. In particolare vengono segnalate tutte le offerte Msc per i periodi estivi, per Settembre e le vacanze di Pasqua e Natale.

Ci sono sconti per chi prenota in anticipo, per chi viaggia con bambini e ragazzi fino ai 18 anni e per chi parte con famiglia numerosa. Prezzi ultra scontati poi per chi viaggia in bassa stagione come nei mesi di settembre e ottobre. Il tutto senza mai rinunciare alla qualità offerta dalle migliori compagnie di navigazione: Msc, Royal, Costa Crociere e molte altre.

Cerca la tua crociera