06.62205496 06.62205496 lun-ven 09-20
sab 09-18

VIP in crociera

23 giu 2011 News

A bordo con i personaggi del Grande Fratello

Chi non ha mai sognato di incontrare il proprio beniamino della televisione, di scambiare due chiacchiere con il volto noto che entra tutti i giorni nella propria casa o, più semplicemente, vedere dal vivo qualche VIP? Secondo un'indagine di Noi Crociere, portale online specializzato nell'organizzazione di vacanze in crociera, anche per l'estate 2011 il viaggio in nave si attesta come una delle vacanze più gettonate dai personaggi famosi.

La notizia dell'estate 2011 è la "crociera del Grande Fratello". Gli irriducibili fan del reality show non potranno di certo restare indifferenti apprendendo che la MSC Fantasia ospiterà cinque gieffini reduci dall'ultima edizione del GF. La nave salperà il prossimo 15 luglio dal porto di Civitavecchia, offrendo, però, la possibilità di imbarcarsi anche nei porti di Messina e Genova, per poi dirigersi alla volta del Mediterraneo, toccando Francia, Spagna e Malta.

Giuseppe Gambardella, fondatore del club Noi Crociere, commenta "Le navi da crociera sono delle vere e proprie oasi in mezzo al mare che non hanno nulla da invidiare ad un qualsiasi resort a cinque stelle su terraferma. Sono dotate di ogni comfort: cabine elegantemente arredate, piscina, palestra, centro benessere, discoteche, casinò e molti ristoranti, per soddisfare anche i palati più raffinati. Per questo motivo i VIP scelgono sempre più spesso di trascorrere le proprie vacanze in crociera; non è inconsueto, infatti, avvistare qualche nome illustre del mondo dello spettacolo, della musica o dello sport a bordo di una nave".

Un'occasione più unica che rara: la possibilità di giocare a burraco con Andrea Cocco (il vincitore dell'ultima edizione), di ballare e cantare con Jimmy Barba e di avere eccezionalmente Margherita Zanatta come animatrice. Anche le telecamere di Video Mediaset seguiranno le giornate in crociera.

Commenta Gambardella "Una settimana di autentico relax e divertimento in compagnia dei personaggi più amati dell'ultima edizione del GF, magari scoprendo qualche gossip che non avremmo mai immaginato!".
Le persone che acquisteranno il pacchetto vacanze potranno accedere di diritto alle selezioni del casting per la nuova edizione del Grande Fratello 12 e dieci di queste verranno scelte per passare automaticamente alla seconda fase dei provini.

Secondo lo staff del portale Noi Crociere questa tipologia di vacanza sta attraendo non solo coloro che sono fan della trasmissione, ma anche quei viaggiatori che desiderano entrare a far parte del mondo dorato della tv.

Cerca la tua crociera