06.62205496 06.62205496 lun-ven 09-20
sab 09-18

Sognando i Caraibi

03 mag 2012 News

15.000 italiani sognano una crociera nel mare caraibico

Sempre più italiani sognano i caraibi. Attraverso una ricerca condotta in rete da Noi Crociere emerge che il numero degli utenti che naviga il web alla ricerca di crociere Caraibi è in forte crescita specialmente in relazione alla stagione estiva che è alle porte. Quasi 15.000 italiani ogni mese si avventurano sul web stimolati dalla voglia di intraprendere un viaggio nel Mare Caraibico.

Molto indicativo inoltre il dato relativo alle ricerche in rete in merito alle crociere last minute, ammonta a circa 2900 il numero degli italiani che ogni mese cerca nel web le offerte last minute per crociere caraibi. Nonostante il periodo di crisi che sta investendo il Belpaese l'Italiano non rinuncia alle sue vacanze ed opta per il risparmio.

"La crociera nei caraibi risulta essere un polo attraente 'sempreverde' per coloro che, incantati dalla meravigliosa esperienza vissuta la prima volta, sono ben lieti di ripartire al più presto ed anche per chi da sempre ambisce alla vacanza tout court verso ' la terra dei sogni' e finalmente si decide a partire" - spiega Giuseppe Gambardella fondatore di Noicrociere.it

A detta dello staff del portale Noicrociere.it la splendida regione delle Americhe che comprende tutti i paesi bagnati del Mare Caraibico, ovvero tutte le isole delle Antille e i litorali circostanti è il sogno di profondo di tantissimi italiani. La fascinazione emanata da questa leggendaria meta, accompagnata dalle innumerevoli narrazioni piratesche che nel corso della storia si sono dipanate attraverso la letteratura, il cinema, la tv e la cultura identificativa del luogo, è irresistibile per chiunque. Il clima invidiabile, accompagnato da una vegetazione rigogliosa e dalla ben nota allegria contagiosa della popolazione autoctona sono il marchio identificativo di questa località che da sempre garantisce ai turisti un esperienza indimenticabile.

"una crociera nei caraibi è come vivere un sogno lucido. Il lavoro nobilita l'uomo ma a volte ci si trova a vivere situazioni stressanti, che ci obbligano senza sosta a dover fronteggiare scadenze ed obiettivi che devono essere raggiunti ad ogni costo. E' proprio in questi periodi dove c'è più crisi che si avverte la necessità di prenderci un momento per noi stessi e concederci relax. E quale posto migliore dei Caraibi? Un vero paradiso terrestre in grado di regalarci emozioni e donarci la giusta ricarica per ripartire ancora più motivati sul posto di lavoro" - dichiara Giuseppe Gambardella fondatore di Noicrociere.it

Cerca la tua crociera