06.62205496 06.62205496 lun-ven 09-20
sab 09-18

Noi Crociere premiata da MSC: +25% di crociere vendute nel 2013

04 mar 2014 News

Nel 2013 Best Group Producer

Si è tenuta lo scorso 14 Febbraio a Genova a bordo della MSC Splendida la convention "All Stars Of The Sea"  che ha visto come protagonista, insieme a centinaia di tour operator e agenti di viaggio, Noi Crociere, importante tour operator specializzato in crociere last minute che si è aggiudicato il premio come Best Group Producer del 2013 per i migliori risultati raggiunti con la compagnia. Un premio importante e sicuramente meritato per chi, ogni giorno, si impegna per dare il meglio.

 

"Siamo orgogliosi di questo riconoscimento. Ogni giorno ci impegniamo per offrire sempre il meglio e dare a questa azienda sempre il massimo. Efficienza, professionalità, dedizione al lavoro sono le leve che ci permettono di andare avanti, di migliorare e di crescere sempre di più" ha commentato lo staff di Noi Crociere.

L'aumento delle crociere negli ultimi anni è stato significativo. E gli investimenti in questo settore hanno dato i loro frutti. Se si pensa che soli due anni i viaggi prenotati sono cresciuti del 25% si capisce quanto importante sia questo premio. Di crociere ormai ce ne sono tantissime e Noi Crociere offre una vasta scelta: dalle mete al caldo oltreoceano fino alle più vicine nel Mediterraneo passando per il Nord Europa e i Fiordi.

E a salire a bordo di queste splendide e lussuosissime navi sono veramente in tanti: dalle classiche famiglie italiane a chi invece ha deciso di pronunciare il fatidico "si" in presenza del comandante, da coppie di fidanzati a giovani amici passando da tutti quelli che vogliono festeggiare compleanni, lauree o anniversari. La crociera è diventata quasi la meta del viaggio per tanta gente che la sceglie come miglior soluzione per trascorrere giorni indimenticabili durante i quali con una sola valigia è possibile visitare tante destinazioni diverse.

"Ogni suggerimento per noi è importante per migliorare, per sentirci sempre più vicini ai nostri clienti e per riuscire a soddisfare al meglio le loro esigenze. Siamo sempre aperti a nuove idee, nuove iniziative e nuovi percorsi" aggiunge lo staff di Noi Crociere.

Oltre al premio, la MSC ha siglato la presenza di Noi Crociere sul firmamento dedicandole una stella nella costellazione di "Pegasus". Un modo estremamente originale per eleggerla tra le migliori agenzie del 2013.

La premiazione da parte del Direttore Generale MSC Domenico Pellegrini al nostro general manager Roberto Sberna.

Cerca la tua crociera