06.62205496 06.62205496 lun-ven 09-20
sab 09-18

Nuovi itinerari in crociera

09 apr 2013 News

Le compagnie crocieristiche esplorano 'nuovi orizzonti'

 È tempo di novità per le compagnie crocieristiche: fra la seconda metà del 2013 e il 2014, Costa Crociere e MSC battezzeranno nuovi itinerari da percorrere, tutti da scoprire a bordo delle loro navi da crociera. Secondo lo staff di Noi Crociere, portale specializzato nella vendita di crociere online, "I nuovi itinerari in programma permetteranno ai passeggeri di percorrere rotte e visitare luoghi fino ad ora inesplorati. Esperienze nuove, escursioni a terra ed emozioni certamente garantite, soprattutto in mezzo al mare".

Tra le novità assolute di Costa Crociere, le grandi traversate alla volta dell'Oriente che toccheranno le coste dell'India e che permetteranno ai passeggeri di fare un tuffo e immergersi nelle tradizioni di una delle culture tra le più profonde e radicate. "Parliamo di una tratta davvero suggestiva ed entusiasmante – commenta lo staff di Noi Crociere – che certamente riscuoterà un enorme successo e conquisterà i passeggeri che decideranno di fare questo viaggio".

Altro itinerario nuovo ed elettrizzante sempre di Costa Crociere sarà quello alla volta delle coste del Sud America. Le navi da crociera attraccheranno in località bellissime e inviolate, caratterizzate da musiche, colori e natura incontaminata. "Brasile e Argentina – continua lo staff di Noi Crociere – sono Paesi in grado di stregare chiunque li visiti. Ciò che più incide sui turisti è l'atmosfera che si respira: un mix di suoni, colori, cordialità degli abitanti del luogo che si fondono e rendono la crociera un'esperienza unica nel suo genere".

Costa Crociere e MSC propongono nuovi itinerari alla volta di Dubai e degli Emirati Arabi, per una crociera davvero originale. Sempre secondo lo staff di Noi Crociere, "Dubai e le diverse città degli Emirati rappresentano un insieme armonioso di tradizioni, innovazioni tecnologiche, lusso e spiagge da sogno. Uno scenario quasi surreale ma fortemente d'impatto, in cui il moderno si mescola in maniera singolare con l'antico, lasciando tutti a bocca aperta".

Non mancheranno per entrambe le Compagnie le crociere nel Mar dei Caraibi, che toccheranno porti nuovi e località di solito non raggiunte dalle navi da crociera. "Acque limpide e cristalline, spiagge di sabbia bianchissime e natura selvaggia sono tra le caratteristiche principali di questi itinerari – commenta il personale di Noi Crociere - che unite a panorami mozzafiato e paesaggi di straordinaria bellezza renderanno il viaggio indelebile nella mente dei passeggeri".

La crociera nel Mar Rosso, invece, è un evergreen sia per Costa Crociere che per MSC. "Un itinerario tradizionale, ma sempre di tendenza, contraddistinto dalla bellezza della barriera corallina, dalle tradizioni dei luoghi e da una forte spiritualità, in grado di attrarre sempre molti viaggiatori" – conclude lo staff di Noi Crociere.

Cerca la tua crociera