06.62205496 06.62205496 lun-ven 09-20
sab 09-18

San Valentino: gli innamorati festeggiano in crociera

10 feb 2015 News

Sempre più coppie scelgono di festeggiare la ricorrenza in mezzo al mare

 

Gli innamorati festeggiano San Valentino in crociera. A rivelarlo lo staff di Noi Crociere, web agency specializzata nella vendita di crociere online, sulla base dell'elevato numero di richieste e prenotazioni per due persone pervenute in vista di tale occasione, circa il 13,4% in più rispetto all'anno precedente.

Secondo lo staff di Noi Crociere, "La scelta da parte di una coppia di trascorrere la festa degli innamorati a bordo di una nave sancisce in primis l'aspetto romantico della crociera ed è stata favorita dalle tante iniziative e offerte che le diverse compagnie crocieristiche hanno attivato in vista di San Valentino al fine di incentivare i viaggi di coppia anche in bassa stagione".
"La crociera – commenta sempre lo staff di Noi Crociere – è una tipologia di soggiorno che fortifica la relazione per il tanto tempo che permette alla coppia di trascorrere insieme e per i momenti da vivere a bordo o in terra, in località ogni giorno differenti".
Ma quali sono gli itinerari preferiti, e i migliori da scegliere a febbraio?
La maggior parte di coloro che hanno scelto di prenotare in coppia per festeggiare ha scelto i Caraibi, questo sia per godere dell'estate anche quando qui è inverno, sia per ammirare i favolosi tramonti da cartolina, sfondo perfetto per le foto; c'è anche chi non si allontana troppo da casa, soprattutto per cause lavorative e sceglie il Mediterraneo, culla di civiltà antiche e suggestive; tutte destinazioni, queste, magiche e affascinanti, ideali per una vacanza a due finalizzata alla serenità e tranquillità della coppia.
"Cosa da non sottovalutare – conclude lo staff di Noi Crociere – è proprio il carattere della crociera legato alla mancanza di preoccupazioni che incide sullo scegliere questa tipologia di vacanza come viaggio ideale per la coppia. Rilassarsi, divertirsi, trascorrere dei piacevoli momenti insieme sono per gli innamorati le uniche cose di cui doversi davvero preoccupare a bordo della nave e durante le escursioni".
E le compagnie crocieristiche dedicano iniziative speciali in vista del 14 febbraio: dai 'Due cuori e una crociera' di Royal Caribbean ai 'Due cuori e una cabina' di Costa Crociere, passando per gli sconti promossi da MSC Crociere; promozioni davvero vantaggiose e originali che non sono sfuggite alle coppie di crocieristi più appassionate.

Cerca la tua crociera